Pagine

sabato 18 febbraio 2012

Come trasformare una valigia in.. poltrona


Durante una tranquilla passeggiata lungo il corso di Fano, il mio sguardo si posa su una vetrina allestita.Guardate queste immagini, l'avreste mai pensato? Una valigia che diventa poltrona! In verità... chi ci dice che una valigia voglia fare la valigia per tutta la vita? Tutto dipende da noi.
"..Tu puoi diventare tutto quello che ti pare" (gruppo Marta sui tubi nel brano "l'unica cosa"), e "nulla si distrugge..tutto si trasforma" (Antonie-Laurent de Lavoisier).Pensate a Beyonce che si è trasformata, cambiando il proprio colore di pelle, a Lussuria, alle donne che si separano..! Che bello voltar pagina, cambiare, trasformarsi, rimettersi in gioco. Ho provato anch'io, dopo la parrucca del bagno di Halloween (art. Novembre 2011): ho provato a farmi mora, ma ora rivoglio i miei colpi di sole! Dunque, facile a dirsi ma difficile a farlo: modificarsi e cambiare.
C'è chi, invece, con questa filosofia di vita ci lavora e sono tre ragazzi che non buttano via mai niente, trasformando gli oggetti di uso comune (piccoli o grandi), manipolando anche le loro funzioni originarie. Come? Utilizzando la tecnica dell' "Eco design" in cui si mantiene la ricerca dell'effetto estetico, della funzionalità, dell'arte, ma attraverso l'uso di materiali di scarto, recupero e riciclo. I loro pezzi sono unici, originali e personalizzati: incontrano il gusto dei giovani. Pur essendo costosi i loro lavori certosini, riescono tuttavia a mitigare i prezzi  in modo d' arrivare a chi abbia voglia di trasformare il proprio arredamento o crearlo ex nuovo! Quindi, giovani, non abbiate paura di contattarli, per vedere ciò che fanno  o per richiedere preventivi: sono a vostra disposizione.

E' possibile notare i loro prodotti nel centro storico di Fano, nei negozi di ottica Valentini.
Non buttate via mai niente.. Piuttosto cercate i tre ragazzi con la bacchetta magica nel sito: www.archintutto.it - per info : archintutto@libero.it +39.3484229711 (Serena).
Bravi ragazzi di "Archintutto S.n.c.", continuate a sorprenderci con le vostre strabilianti magie ed alchimie.. kafkiane, con le vostre abilità manuali, con la vostra forza fisica e con le vostre conoscenze.



Nessun commento:

Posta un commento