Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

Una giornata di allegra follia!!! dal mare..ai monti, dal nuoto allo sci di fondo

Carino, simpatico e divertente il video realizzato dal marito di Paola! Tutti presenti quella mattina del 5 Febbraio 2012: Beggy la cagnolina vivacissima di Paola, molto affettuosa e attaccata a me; Paola con i suoi sorrisi very english, amante degli sport e attività estreme; il marito, Silvano, bravissimo a filmare e zummare le immagini del bagno tra le onde di Bora, nonchè ottimo giornalista con i suoi commenti simpatici e scanzonati che accompagnano le riprese: io, protagonista, ero felice ed elargivo sorriso a tutte le persone presenti..quasi non sembrava un bagno invernale con la neve!!! Il tutto appariva come un quadro irreale..che meraviglia quella neve anche se a casa mi ha fatto penare...senza luce, senza riscaldamento..le prove tecniche per ripristinare i contatti elettrici..la viabilità..
Bene, queste immagini (grazie ad Alessandra) anche con le mie figlie (Elena ed Emanuela) ed il video vi ripropongono scene quotidiane di allegra follia vissute e che continuo a vivere con il panorama innevato in questi giorni:  il titolo del video (una giornata di allegra follia) è stato scelto da Lorenzo, 14 anni, figlio di Paola, con musiche di sottofondo selezionate da lui ! Grazie Lorenzo e a voi tutti! 






Ma oggi io e Paola abbiamo avuto un'idea balorda: dopo il bagno al mare con la neve, nel pomeriggio abbiamo preferito passeggiare nella pista ciclabile con gli sci di fondo: e ualà..scarpette bianche pronte, sci in ottimo stato (meno quelli di Paola), racchette alte da fondo..abbiamo girato nel quadro bianco con lo sfondo del Monte Giove, Belgatto, la pista d'atletica piena di neve; abbiamo incontrato i nostri alunni con lo slittino, eccoli e..quegli alberi meravigliosamente bianchi...l'incantesimo delle bizze meteo...ecco le immagini....rimarranno impresse tra i mei ricordi..quando l'incantesimo finirà e quando dovrò accontentarmi solo del mio.."maredinverno" quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento