Pagine

lunedì 6 febbraio 2012

Le immagini del primo bagno con la neve 2012

 









Ore 11,30 di domenica 5 Febbraio 2012: dopo 14 mesi nevica..l'attesa, poi l'appuntamento con il mare. Gli amici e conoscenti erano nei pressi del capanno: saluti calorosi, la voglia di assistere ad uno spettacolo naturale, la cinepresa pronta per immortalare l'evento. Arriva Paola con la sua cagnolina Beggy, dal pelo nero: mi segue sempre e mi fa tante feste; mi annusa per sentire se ho cosparso l'olio di oliva sulla pelle e poi allunga il suo collo quasi per baciarmi: che tipa! Mi accompagna sempre nelle mie imprese del mare d'inverno..vorrebbe condividere con me la dolcezza del mare, e del gelido vento che soffia sulla spiaggia. Ho indossato un costume tigrato per l'occasione..un safari nel mare..un ruggito per caratterizzare l'evento. 













Ecco le immagini scattate da Letizia, giovane mamma, che, pur non conoscendola, ha voluto conservare un ricordo del mioprimo bagno. Grazie Letizia, spero di incontrarti ancora durante i miei bagni nel "maredinverno"

Nessun commento:

Posta un commento