Quarta ora, lezione di diritto: "...l'oggetto, la causa del contratto; l'accordo..non deve essere contrario all'ordine pubblico e al..buon costume.." Mentre spiego un'alunna mi chiede il significato di quest'ultimo termine, e poi sorride: "anche lei prof nel mare ha dei bei ..costumi!" Invece Bayan, bravissima e saggia alunna di IV A Igea, durante l'ora di economia politica interviene: "ora, terminata l'estate, si abbassa l'interesse e la domanda per i bei costumi mentre aumenta l'offerta e la domanda per l'intimo..prof, le scrivo un articolo "composto" sull'intimo, da inserire nel suo blog. Eccolo:

I tipi di mutanda che esistono sono diversi, tra cui:
-SLIP che è la mutanda più classica e più comoda, in genere di cotone o di tessuto elastico come il lycra 

-TANGA che è una mutandina molto sgambata che non copre i fianchi ma ci si appoggia tramite due sottili lembi di stoffa o due cordoncini. ( )
-BRASILIANA è una mini mutanda che si apre ad arco sopra le natiche lasciando molto poco spazio all’immaginazione. 

-PERIZOMA è un pezzo di stoffa che copre solo i genitali, è consigliato a adora soffrire del comune problema delle donne…”la mutanda che finisce in mezzo alle natiche”! 

-CULOTTE è una mutanda che copre completamete il bacino lasciando però scoperta la parte inferiore del posteriore.


- LA MUTANDA DI LANA è un accessorio tanto amato dalle nostre mamme e nonne, la mutanda di lana è una mutanda molto alta e molto avvolgente che conserva ad un’alta temperatura i genitali femminili.

Invece per i reggiseni abbiamo anche qui diversi tipi x diversi gusti ma soprattutto per diversi seni:
-IL REGGISENO NORMALE x un seno abbondante che al giorno d’oggi viene usato soprattutto da mamme e nonne 
- IL REGGISENO IMBOTTITO o push up è comodo perchè sostine il nostro seno, utile perchè può ingrandirlo e farci fare bella figura ed è anche un’ottimo strumento di seduzione. 

-REGGISENO A TRIANGOLO è ideale per sottolineare i piccoli seni e sa essere discreto anche sotto i vestiti più attillati. 

- REGGISENO A FASCIA è per definizione senza spalline o con spalline estraibili, ha coppe coprenti in senso orizzontale, la schiena alta e può essere con o senza imbottitura.
Grazie Bayan per le tue lezioni di "buon costume".
Nessun commento:
Posta un commento