Pagine

venerdì 6 gennaio 2012

Tre sorelle da...Capogiroooo!!!!

More, viso mediterraneo, capelli lunghi, sorriso naturale di chi apprezza la vita con tutte le sue smagliature, tanta voglia di creare, di suonare, recitare, danzare; tutte fanesi, made in Italy. Ieri ho incontrato una di loro, Simona e non ho potuto trattenere alcuni complimenti. Senza elemosinare aiuti, si "sono create da sole", stanno raggiungendo il massimo della creatività. Mi riferisco agli spettacoli di musical creati e diretti da Simona con la collaborazione delle sorelle Sara e Stefania: le tre S! Danzano meravigliosamente. Io personalmente ho assistito a due dei loro musical e sono rimasta stupefatta. Pensavo di annoiarmi o di vedere le solite cose, spettacolini o via del genere. Invece sono stata per due ore attratta e svegliata del tutto dalla loro ottima performance. Balli e balletti, danza da Capogiro; recitavano e cantavano divinamente. 
www.capogiro.org
Nel 2011 hanno debuttato con la giovane compagnia di danza "Per la Dance Company", hanno creato il musical Mary Poppins, hanno vinto in concorso internazionale di danza Alto Jonio Dance in Calabria, hanno effettuato il viaggio di studio a Londra. Nel 2012 saranno impegnati per ben 5 volte in Teatro, con tanti progetti con organismi regionali per portare i loro spettacoli in ogni teatro delle Marche. Il Capogiro è una giovane compagnia marchigiana che si vuole affermare nel panorama della danza internazionale. Collabora altresì con la Martha Graham Dance School di New York.
Dal 9 gennaio riprenderanno i corsi di danza e di Musical dell'associazione Capogiro. Non vi perdete, gente i prossimi loro spettacoli e, se siete cursiosi, andate a visitare il loro sito: http://www.capogiro.org        e scrivete in info a: info@capogiro.org

Nessun commento:

Posta un commento