Pagine

venerdì 18 febbraio 2011

INTERVISTA DI RADIO 24

Fano, 18 Febbraio 2011

Il 12 Gennaio 2011 Matteo Scaccia, conduttore della trasmissione radiofonica "Radio 24" (il Sole 24 Ore), nell' ambito del suo servizio "Chiedo Asilo", con tema "La forza dell'abitudine", mi ha intervistato telefonicamente per chiedere notizie sul mio bagno quotidiano nel mare d'inverno. Mi ha posto molte domande specifiche alle quali ho tentato di dare una riposta esauriente; cliccate qui a fianco e ascoltatela.
Alla domanda "...se lei lavora, allora appartiene alla categoria delle persone normali?"; la mia risposta: è stata :"...direi proprio di si!!!"
Il bagno quotidiano invernale è un momento tutto mio in cui sento il distacco dalla quotidianeità e mi rigenero costantemente per ritrovare tranquillità, serenità e benessere anche psicologico; è qualcosa di diverso che colora tutto l'inverno.

Nessun commento:

Posta un commento