Pagine

venerdì 4 marzo 2011

I fans del maredinverno: classe V A Igea




Ventisei "maturandi", una bella classe unita, vivaci e simpatici, bravi e bravissimi, ognuno con un proprio profilo facebook: Federica, Arianna, Alberto, Nicolò, Denisa, Tommaso, Giulia, Emanuele, Leonardo, Tiziano, Valentina, Francesca, Giulio, Giovanni, Roberta, Anastasia, William, Francesca, Maria, Andrea, Luca, Alessandra, Laura, Riccardo, Alissa, Martina.
Sono sempre pronti a negoziare con me ogni giorno tempi e numero di interrogazioni, allo scopo di migliorare la qualità della loro preparazione e delle loro performances.
Studiano e trepidano in vista dell'esame di Stato: con questa foto hanno voluto conservare un ricordo della loro comunity a scuola e della loro prof (sto consegnando le prove simulate e corrette di Scienza delle finanze). Nell'ambito delle iniziative sul principio di legalità, abbiamo dapprima incontrato a scuola un Magistrato PM del Tribunale di Pesaro, poi abbiamo partecipato alla cerimonia di intitolazione del campus scolastico a Falcone, Borsellino e gli agenti della scora; ospite d'eccezione: il Magistrato Antonino Di Matteo, sostituto procuratore di Palermo.
Le loro attività:  vi sono due calciatori professionisti che promettono bene: Giovanni e Leonardo; due pallavoliste: Martina e Denisa e Laura che danza.
Ciò che piace a loro: la cena dei 100 giorni, la gita a Londra, programmata per il mese di Aprile, la discoteca Miu J'Adore e Villa delle Rose, Alessandra Amoroso, Borriello; nel mese di Maggio metteranno in scena uno spettacolo intitolato "Donne che cambiano il mondo", insieme ad altre classi della scuola, con l'obiettivo di valorizzare la donna.
Questi sono i miei 26 ragazzi, alunni e fans del my blog, questo è  "ilmaredinvernoealtro"!

Nessun commento:

Posta un commento