Pagine

giovedì 3 marzo 2011

La professoressa più cliccata del web

Specchio specchio delle mie brame... chi è la professoressa più cliccata del reame???

A grande richiesta dei miei fans scrivo ora questo post.
Cercando su Google il mio nome “Eleonora Notarangelo”, ho scoperto che ci sono diverse pagine dedicate a me e alla mia passione per il mare. Tutto ciò perchè mi hanno ripreso mentre nuotavo nel mare del lido di Fano con la neve il giorno 15 dicembre 2010. E dire che ho fatto di peggio! Guardate infatti il mio post di ieri (mare color cappuccino) per rendervene conto.
Mi definiscono “La professoressa più cliccata del web” per quell’incredibile bagno unico e stupendo in un’ atmosfera indescrivibile.

Eleonora Notarangelo è una professoressa dell'Istituto Tecnico Commerciale Battisti di Fano,
in provincia di Pesaro e Urbino, ed è diventata una vera e propria star del mondo di internet grazie ad una sua passione molto particolare.
Eleonora, infatti, non è famosa per le sue lezioni ma per la sua passione per uno sport, per così dire estremo: il bagno invernale al mare, preferibilmente sotto la neve. Il video che la riprende durante questa suo bagno'gelato' è, ormai, uno dei più cliccati su You Tube.
”Lo consiglio a tutti, è una emozione unica, nonostante la temperatura dell'acqua sia di 7 gradi, quando ti immergi non senti freddo ma senti di fare parte della natura', ha dichiarato l'impavida professoressa. 'E' come un sogno, una favola, inoltre ha un effetto distensivo e curativo”.

Ho scoperto anche, con meraviglia , che i miei alunni mi hanno dedicato un profilo su Facebook dal titolo: “Notarangelo Fans Club”.
Da queste esperienze e novità ho capito che  il mondo dello sport estremo affascina tutti senza limiti di età, anche nel web.

Nessun commento:

Posta un commento