Tra un bagno e l'altro mi arriva l'invito di un gruppo di cimentisti del nuoto invernale toscano, dal nome "Almaretuttolanno", a condividere con loro la prima giornata di primavera, il 21 Marzo, programmata a Livorno, con bagno, cena e cabaret : per motivi di lavoro non potrò partecipare ma quel giorno li penserò!
Tra un bagno e l'altro ho avuto occasione di conoscere una coppia di coniugi di Milano che vivono però in Canada con i figli: attirati dal mio bagno sotto la neve che hanno potuto vedere su Youtube in America, con profonda ammirazione, a mia insaputa, mi hanno fotografato mentre in questi giorni nuotavo nel mare del Lido, per conservare un ricordo di Fano: anche questa è promozione del turismo fanese! La coppia poi mi raccontava delle vicissitudini capitate al loro cane bassotto (quelli della..caccia alla volpe, tricolore): inavvertitamente, dopo aver ingerito un sacchetto con polvere bianca abbandonato sull'asfalto a Toronto, si è... drogato, barcollando come un alcolizzato!Dopo il ricovero in clinica è stato disintossicato con una...lavanda gastrica! Storia incredibile per un cane.


Francesco, goditi l'ultimo anno di scuola superiore, l'ultima "cena dei 100 giorni", la spensieratezza delle risate tra amici e i tuoi professori, le cose semplici della gioventù perchè l'anno prossimo dovrai camminare e sfilare...da solo! Auguri per per tuo futuro.
Nessun commento:
Posta un commento