Pagine

mercoledì 2 marzo 2011

"TRA LA VITA E LA LUCE": SPETTACOLO MADE IN..FANO, 10 MARZO 2011

Fano 2 Marzo 2011

Già è nella mia agenda: giovedì 10 Marzo h. 21,dopo il bagno quotidiano del mattino si cambia: no casa, no Tv, no cinema, ma only Teatro Politeama; non per ascoltare concerti o vedere una commedia o ballare, ma semplicemente  per ammirare il talento di alcuni giovani fanesi, che, visto il successo ottenuto dal nostro blog, mi chiedono di condividere la loro iniziativa.
Quanti ragazzi in gamba a Fano, e che creatività! Questo si che è vivere, cercare buone emozioni, non lasciarsi andare, trovare sempre una motivazione che ci faccia star bene!
Sara, Stefania e Simona: tre sorelle che, pur tra le tante difficoltà (evidenziate anche nella loro rappresentazione artistica), camminano insieme nella vita, suonano, danzano cantano, compongono e creano insieme spettacoli con musica e danza contemporanea. La loro performance è stata gradita da molti giovani, attirati dalle ottime prestazioni professionali e artistiche.
 Avendo già assistito a precedenti esibizioni, vi consiglio di assistere al prossimo evento del 10 Marzo: "questo spettacolo rappresenta il debutto della giovane compagnia di danza contemporanea “PER LA DANCE COMPANY” che vive all’interno dell’associazione CAPOGIRO di Fano.
La compagnia è composta dai ragazzi che nel corso dell’anno si sono distinti per impegno e talento.
Oltre ai ragazzi ballerà anche un danzatore professionista ANTONIO PIO FINI che arriva direttamente da NEW YORK dalla MARTHA GRAHAM SCHOOL OF CONTEMPORARY DANCE.
Lo spettacolo è scritto e diretto da SIMONA PATERNIANI che è la coreografa della compagnia.
TRA LA VITA E LA LUCE è uno spettacolo di danza contemporanea che racconta la vita attraverso la storia di esseri illuminati come noi che camminano per quel sentiero tortuoso.
I biglietti si possono acquistare prima della serata telefonando allo 0721862906 – 3405069363 o la sera stessa al botteghino del teatro".

Buona fortuna SIMONA!

Nessun commento:

Posta un commento